Piano integrativo 2019/2022: proroga dei termini

Scritto da

Proroga al 01.03.2020 del termine per aderire al piano sanitario integrativo di categoria con Reale Mutua Assicurazioni: lettera del Presidente della Cassa Nazionale del Notariato.

Si riporta la lettera a seguire:

"Ho il piacere di comunicare che la Reale Mutua Assicurazioni, aggiudicataria della polizza di copertura sanitaria di categoria per il triennio 2019-2022, aderendo alla richiesta fatta da questa Cassa, ha prorogato fino a tutto il 1 marzo 2020 il termine, originariamente fissato al 31 gennaio 2020, per aderire al piano sanitario integrativo.

Colgo l'occasione per ricordare che le formule integrative opzionabili sono le seguenti:

  • la "formula single" (al costo annuale di € 1.292,70) - estensione a titolo individuale;
  • la "formula family" (al costo annuale di € 2.222,70) - estensione dell'intero pacchetto "base+integrativa" al nucleo familiare che, diversamente, resterebbe scoperto;

e che per aderire è sufficiente compilare il modulo di adesione integrativo scaricabile dal sito www.cassanotariato.it nella pagina web dedicata alla "copertura sanitaria 2019-2022" ed inoltrarlo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel ricordare, inoltre, che sul sito della Cassa del Notariato sono reperibili il testo dei piani sanitari e la guida per il loro utilizzo ottimale, invito coloro i quali vogliono delucidazioni e chiarimenti ulteriori in merito alla copertura sanitaria di categoria, ad inviare una e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero verde gratuito 800.18.34.33 digitando il tasto 3.

Con molti cordiali saluti,

Francesco Giambattista Nardone"